depracantina

uvadavino

La cantina

La Storia della Cantina De Pra appartiene alla miglior tradizione italiana, dove famiglia è sinonimo di passione e amore verso la propria terra ed il proprio lavoro . Valori trasmessi da Bebi alle figlie Severina e Debora e al genero Luca. La storia ebbe inizio nel 1959 dalla volontà del titolare Giuseppe De Pra. Bepi, un soprannome che tutti conoscono, aveva ben chiaro il presente ed il futuro dell’azienda: la conduzione dei vigneti e la selezione delle migliori uve improntate alla genuinità e alla qualità. 

Mezzo secolo è trascorso ed il marchio della Cantina De Pra si è fatto strada naturalmente, nel modo ad esso più congeniale, attraverso il passaparola, la comunicazione sincera che corre da clienti soddisfatti ad altri nuovi amici, oltre che ai più moderni ed avanzati sistemi di comunicazione, di prodotti la cui eccellenza si è imposta anno dopo anno.

Oggi la Cantina è una realtà riconosciuta di grande rilievo nel panorama vitivinicolo della Marca Trevigiana ed i propri vini Dop e Igp De Pra partono dalla splendida campagna in cui sono prodotti per raggiungere i clienti sia in Italia che all’estero. I clienti possono comunque visitare la nostra cantina ed acquistare il vino direttamente oppure ordinarlo per la consegna a domicilio.

cantina-2

ok-depra

È la storia di un processo che si completa: la tecnologia al servizio di una cultura del prodotto, una famiglia che dalle proprie tradizioni si rinnova e crea un modello in azienda in grado di seguire la lavorazione dalla pigiatura fino all’imbottigliamento e alla consegna del prodotto.
I risultati potrete apprezzarli sulle vostre tavole.