Paella Valenziana con Tiziano e Severina per A.I.L.

Sabato sera 15 Luglio si è svolta una piacevolissima serata di beneficenza per raccogliere fondi da destinare all’associazione AIL di Treviso.Tiziano e Severina hanno messo a disposizione la loro casa e alcuni locali della cantina e con i famigliari e un gruppo di amici storici volontari, hanno preparato una Paella Valenziana di colossale dimensione. La festa è iniziata al tramonto con un fresco aperitivo a base di apprezzatissime bollicine di casa con selezione la Beba e selezione la Seve a fare da apri-cena in un clima gioioso e di grande convivialità.
La serata si è conclusa con una corposa pesca di beneficenza a lotteria che ha coinvolto tutti i partecipanti e regalato momenti di gioiosa tensione mano a mano che i premi in palio si facevano più ricchi.
La raccolta fondi alla fine è stata di gran lunga superiore alle aspettative; queso ci ha fatto comprendere che un gruppo di persone che si ritrovano con l’intento di fare del bene ad altre persone bisognose, alla fine possono ottenere risultati straordinari e anche divertirsi.
Rivolgiamo un caloroso ringraziamento a tutte le persone che hanno dato un contributo con la loro preziosa presenza, in modo particolare agli sponsor, ai vari partner ed ai molti volontari che con la loro importante opera hanno reso unica la serata.
Salutiamo e ringraziamo l’Organizzazione A.I.L. nazionale e la sezione di Treviso con tutti i suoi aderenti, tra cui il presidente Ernesto Bosa che ha preso parte attivamente alla serata con la moglie, per il costante impegno su vari fronti augurandoci di poterci ritrovare tutti assieme al più presto per nuove interessanti iniziative.

No Comments

Leave a Comment