IT

EN

IT

EN

BENVENUTI

“Ogni calice dei nostri vini è un viaggio: attraverso i sentieri della nostra terra, tra i filari carichi di storia e passione.

Assaporate l’essenza di ogni goccia e lasciatevi trasportare dalle emozioni intense che solo la dedizione e l’amore per la vinificazione possono evocare.”

Cantina De Pra

SIAMO UNA REALTÀ PRODUTTIVA VITIVINICOLA CON SEDE A ORMELLE, VICINO AD ODERZO IN PROVINCIA DI TREVISO. CI TROVATE AL CENTRO DI UN TERRITORIO STORICO PER LA COLTIVAZIONE DEI VIGNETI E LA PRODUZIONE DI VINI, DOVE ARTE E PASSIONE PER LA TERRA E I SUOI FRUTTI FANNO PARTE DELLA NOSTRA CULTURA.

La Cantina De Pra è fatta di donne e uomini, di terra e
passione per questo lavoro.

In ogni sorso dei nostri vini, troverete il cuore e l’anima della nostra terra, sperando che ogni assaggio vi regali le stesse emozioni che noi proviamo nel creare queste esperienze uniche.

I NOSTRI

Vini

I vitigni della nostra Cantina sono situati in diverse località come Ormelle, Motta di Livenza, e altri, nella Marca Trevigiana. Questa vicinanza ci consente di monitorare personalmente ogni fase della produzione, preservando l’autenticità del territorio nel nostro vino.

Il terreno alluvionale pianeggiante della zona dona ai nostri vini note degustative uniche, riconosciute e premiate nel corso degli anni.

Previous slide
Next slide

Gli speciali

La nostra cantina custodisce con orgoglio due gioielli enologici

Il Malanotte del Piave, un vino che racconta di vigneti storici e di una passione che si rinnova ad ogni raccolto; e il Rosso ’59, un assemblaggio raffinato che evoca l’eleganza e la ricchezza di sapori che solo la nostra terra può offrire. Sono queste le creazioni che, per noi, rappresentano l’apice della vinificazione.

Rosso '59

Degustazioni

La nostra cantina vi invita a immergervi nelle degustazioni dei nostri vini più pregiati. Ogni calice è un viaggio sensoriale.

Venite a scoprire la selezione che riserva, ad ogni sorso, una nuova scoperta.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.