Venerdì 11 Marzo alle ore 18 presso il Palazzo Da Mula a Murano, all’interno della rassegna Murano tra Arte e Vetro, avrà inizio la sfida ‘Murano a Tavola’ tra maestri ristoratori e maestri vetrai che creeranno nella loro migliore espressione artistica i piatti più tradizionali e tipici della cultura gastronomica veneziana e muranese.
I piatti dei maestri ristoratori saranno subito messi alla prova non solo visiva dagli assaggiatori presenti alla serata e le riproduzioni in vetro dei piatti create dai maestri vetrai rimarranno in mostra sino al 25 di Marzo nella cornice del palazzo patrimonio dell’isola di Murano.
Il Maestro Ambra della Seguso Antonio riprodurrà il BISATO SULL’ARA preparato come da tradizione dal Maestro Adino Pese del ristorante Ai Vetrai.
Cantina De Pra sarà presente all’evento con tre vini di diversa tipologia ed espressione per provare in degustazione l’abbinamento ideale con il BISATO SULL’ARA sotto la supervisione del suo preparatore Adino Pese ( anche esperto e preparato sommelier), i maestri vetrai ed i presenti alla serata.

Sorry, the comment form is closed at this time.